Editoriale rivista n.10
 |  | 

Aiutaci con il tuo contributo

Editoriale rivista n.10

di Stefano Strano

…a sostenere la crescita di Spels Academy.

Abbiamo iniziato con l’entusiasmo di chi va incontro ad un amico che ti propone l’avventura che hai sempre sognato. Quand’è così non si fanno troppi conti, si va e basta! Perché il valore del progetto “Spels Academy”, sta nel leggere insieme. L’avete mai fatto? È una bellissima esperienza per conoscere persone, idee e fatti da una prospettiva nuova, quella di chi ascolta qualcuno che vuole leggerti parole e frasi che hanno operato in lui un cambiamento. Non sai mai cosa può succedere, chiunque ha il suo mondo, i suoi pensieri ed i ricordi. Anche in medicina. Il nostro presente nasce dall’esperienza che ci riporta verso i malati e la loro vita.
Spels Academy è questo: un viaggio nella cultura medica, e non. Un viaggio nel vissuto medico e nell’esperienza culturale che ci arricchisce ogni volta con emozioni nuove. È un luogo di incontro libero da condizionamenti ed aperto a chiunque voglia condividere sulla carta stampata pensieri, fatti e conoscenze che hanno cambiato la nostra salute e meritino di esser letti ed ascoltati.
Sfogliando le pagine di Spels Academy provate anche voi a vivere questa esperienza aiutandoci a crescere, per darvi sempre un periodico libero e di qualità!
E’ sufficiente manifestarci il vostro apprezzamento sui social media o inviarci un libero contributo in denaro che vi garantirà l’abbonamento annuale ai numeri di Spels Academy. Sarà il benvenuto anche chi vorrà contribuire sottoponendoci un proprio articolo per la pubblicazione sui prossimi numeri di Spels Academy o offrendo le proprie competenze o capacità professionali per il raggiungimento degli scopi sociali dell’Associazione Spels ONLUS. 

Grazie per la tua collaborazione e riconoscenza verso SPELS!

PER CONTRIBUIRE
IBAN intestato a:
“Associazione S.P.E.L.S. ONLUS”
IBAN: IT16K0871639450000007095093
Presso Banca Centro Lazio Credito
Cooperativo – Filiale di Tivoli

Articoli simili